Per consentire agli ispettori sul campo di raccogliere i dati di valutazione con l'applicazione mobile Valutazione, i responsabili delle strutture devono innanzitutto eseguire le attività riportate di seguito.
Per attivare l'applicazione mobile Valutazione dei valutatori locali dei rischi ambientali e le voci da assegnare ai valutatori, il responsabile delle strutture deve effettuare quanto segue:
Nell'immagine riportata di seguito, ad esempio, il responsabile delle strutture ha creato un nuovo ruolo di ISPETTORE a cui ha assegnato i processi "Valutatore locale dei rischi ambientali". Al ruolo ISPETTORE è stato assegnato il gruppo di protezione OPS-CA-MOB. Gli utenti che utilizzeranno l'applicazione mobile Valutazione vengono assegnati al ruolo ISPETTORE.
Nel modulo di valutazione è possibile includere domande aggiuntive sulle apparecchiature a cui si desidera che il valutatore locale dei rischi ambientali risponda. È possibile formulare domande specifiche per ciascun tipo di apparecchiatura, ad esempio, inserire una serie di domande sulle apparecchiature HVAC e un'altra serie di domande sulle stampati. Le domande aggiuntive da includere nel modulo di valutazione vengono definite in Web Central. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di domande per le valutazioni sul campo.
L'applicazione Valutazione richiede lo sviluppo dei dati di background (convalida) e la definizione e l'assegnazione dei progetti di valutazione ai valutatori locali dei rischi ambientali. Il responsabile delle strutture deve accertarsi che questi passaggi siano stati completati prima di introdurre il componente mobile nel flusso di lavoro.
Se si desidera fornire le planimetrie agli ispettori in modo che possano facilmente individuare i locali e le apparecchiature da ispezionare, è necessario utilizzare Smart Client for AutoCAD o DWG Editor per pubblicare i grafici aziendali delle planimetrie e archiviarli sul server Web Central.
Copyright © 1984-2016, ARCHIBUS, Inc. Tutti i diritti riservati. |