I materiali pericolosi sono sostanze solide, liquide e gassose le cui proprietà sono pericolose e potenzialmente dannose per la salute umana, gli altri organismi viventi, la proprietà o l'ambiente. Le sostanze pericolose sono radioattive, infiammabili, esplosive, corrosive, ossidanti, asfissianti, biologicamente dannose, tossiche, patogenetiche o allergeniche.
Più applicazioni ARCHIBUS si occupano della gestione delle sostanze pericolose o vi fanno riferimento. Ciascuna di tali applicazioni tratta aspetti diversi delle sostanze pericolose.
Schede tecniche materiale automatizza la gestione della necessaria documentazione per la sicurezza in riferimento a sostanze pericolose intenzionalmente contenute e utilizzate in una struttura. La preoccupazione principale è fornire informazioni fondamentali a utenti e squadre di intervento di emergenza circa le quantità delle sostanze, la loro posizione in un piano, i livelli di rischio e tutte le informazioni per il loro trattamento in sicurezza fornite dai produttori chimici.
Copyright © 1984-2016, ARCHIBUS, Inc. Tutti i diritti riservati. |