Quando si copiano simboli oggetto a cui sono associate informazioni sugli standard (ad esempio standard dei locali o apparecchiatura), i programmi di disegno creano nuovi elementi con gli stessi valori standard come simboli oggetto di origine.
Ad esempio, se si utilizza il comando AutoCAD Home/Modifica/Copia per copiare un simbolo cespite apparecchiatura che ha A-STD-PC come valore Standard apparecchiatura, ARCHIBUS Smart Client Extension per AutoCAD o DWG Editor crea un nuovo blocco che memorizza A-STD-PC come dati entità estesi. Il nuovo blocco visualizza questo valore come testo oggetto.
Se ora si utilizza il comando ARCHIBUS/Cespite/Modifica dati nella barra multifunzione per assegnare informazioni a questo elemento, si noterà che nel campo Standard apparecchiatura della finestra di dialogo Modifica dati sarà presente il valore A-STD-PC.
Nell'immagine riportata di seguito è stato copiato un simbolo oggetto apparecchiatura (a sinistra). È possibile notare che la copia (visualizzata in bianco) include lo stesso standard, A-STD-PC, come origine. Se si esegue ora il comando ARCHIBUS/Cespite/Modifica dati in questo blocco per completare le informazioni aggiuntive, la finestra di dialogo Modifica dati elencherà A-STD-PC come valore per Standard apparecchiatura.
Per creare nuovi simboli oggetto da simboli oggetto esistenti
Copyright © 1984-2016, ARCHIBUS, Inc. Tutti i diritti riservati. |